POPme

IL BRAND

POPme è un giovane progetto che si occupa di import-export di DPI e DM. Le mascherine rispettano le normative vigenti e sono rivolte alla sicurezza di adulti e bambini, sia negli ambienti lavorativi che scolastici, e durante la vita quotidiana.

POPme offre una collezione di mascherine realizzate in tessuto non tessuto, dotate di morbidi elastici in spandex e clip per il naso in alluminio. I prodotti sono disponibili in una gamma di bellissimi colori e fantasie, sia per adulti che per bambini 🙂

Ogni busta contiene 5 mascherine ed è dotata di apposita chiusura a zip che ti permetterà di portare con te le tue mascherine, senza alcun rischio di contaminazione!

COLLEZIONE

La collezione comprende due tipologie di mascherine: chirurgiche e generiche. Le prime sono disponibili in due colori (azzurro e bianco), mentre le generiche sono disponibili in 6 varianti e in due misure (adulto e junior). Entrambe sono confezionate in pack da 5 pezzi per modello.

Le mascherine sono caratterizzate da tre strati: strato esterno trasparente, strato intermedio ad alto potere filtrante e strato interno resistente ed ipoallergenico. Sono dotate di elastici tubolari auricolari anallergici, e barretta stringinaso protettiva e modellabile. 

Caratteristiche mascherine chirurgiche:

Dispositivo Medico marcato CE ai sensi del Regolamento 2017/745/EU MDR
Dispositivo medico di Classe I tipo IIR ai sensi della Regola I (Annex VIII MDR regolamento 2017/745/EU) UMDNS Code: 12447
Dispositivo testato in accordo alla norma EN 14683:2019 e EN ISO 10993-5:2009

Caratteristiche mascherine generiche:

– versione adulto: executive standard T/CTCA 7-2019
– modello versione adulto: KZ20200801
– fabbricante: Wanxinda (Guangzhou) Technology Product Co., Ltd
– misura versione adulto: 175×95 mm
– colori versione adulto: lime, rosa bubblegum, rosa cipria, blu navy, grigio, nero, pattern camosciava, pattern arcobaleno
– versione junior: executive standard T/GDMDMA0005-2020
– modello versione junior: WXDKZ0012
– dispotivo NON medicale
– NON sterile 
– misura versione junior: 140×95 mm 
– colori versione junior: pattern camo, pattern arcobaleno, pattern dinosauri, pattern principessa.

Non è un dispositivo medico, non è un DPI. prodotto in deroga come previsto all’art. 16 del D.L. N.18 del 17/03/2020. Mascherina priva del marchio CE e prodotta in deroga alle vigenti disposizioni sull’immissione in commercio. per la sua destinazione non si configura né come DPI né come DM e pertanto non può essere utilizzata né dai lavoratori per i quali è prescritto l’uso di specifici DPI, né dagli operatori sanitari durante il servizio, è esclusa l’applicazione delle procedure straordinarie di cui all’articolo 15, ma è previsto che il produttore garantisca che le mascherine non arrechino danni o determino rischi aggiuntivi per gli utilizzatori secondo la destinazione d’uso prevista dai produttori stessi (circolare Ministero della Salute del 18/3/2020 n. 3572). Mascherina generica che soddisfa le condizioni di produzione e messa in commercio richiamate dalla circolare mise 107886 del 23 aprile 2020. Non arreca danni e rischi aggiuntivi per gli utilizzatori, secondo la destinazione del prodotto, aiuto sensi di quanto espressa,ente indicato nella circolare del ministero della salute n. 3572 del 18/03/2020.

SCARICA LA BROCHURE