Omorovicza


MISSIONE
Per catturare la magia curativa delle acque curative di Budapest nella cura della pelle e, così facendo, creare un mondo in cui vivere meravigliosamente!

PUNTI DI DIFFERENZA
Acque curative | acqua termale pura, attiva, ricca di minerali
Ereditarietà | una storia di famiglia che inizia oltre 200 anni fa
Budapest | la casa e la fonte dei nostri ingredienti chiave
Healing ConcentrateTM | tecnologia brevettata
Lusso pulito | posizionamento premium ma niente cattiverie

Il viaggio di Omorovicza iniziò oltre 2000 anni fa, quando furono scoperte le proprietà curative delle acque termali ungheresi e furono costruiti i primi bagni termali.
Il segreto del perché le acque termali ungheresi hanno proprietà curative così straordinarie risiede nelle caratteristiche geologiche uniche della regione. Qui la crosta terrestre è più sottile, quindi le acque assorbono i minerali benefici più efficacemente mentre viaggiano verso la superficie.
Le osservazioni empiriche di guarigione miracolosa hanno portato alla costruzione di oltre 1.000 bagni termali in Ungheria.
Budapest ha più sorgenti d’acqua termale di qualsiasi altra città al mondo. Nel 1934 fu nominato ufficialmente
la “Città termale internazionale”.

SPA: Sanitas Per Aquam

salute attraverso l’acqua

Nel 1800, la famiglia di Stephen costruì un bellissimo bagno termale, il Rácz Fürdő, sul sito di un bagno ottomano, eretto nel 1560 sulla cima di una sorgente terapeutica medievale famosa per le sue proprietà curative.

I fondatori
All’inizio del millennio Stephen viveva a Budapest quando incontrò per la prima volta il diplomatico americano Margaret, capo di stato maggiore dell’ambasciata americana in Ungheria.
Ha portato Margaret ai bagni costruiti dalla sua famiglia. Fu stupita dagli effetti delle acque curative sulla sua pelle.

Eureka
Ha esaltato i benefici della pelle delle acque curative in modo così convincente che Stephen e Margaret hanno intrapreso una ricerca per sfruttare il loro potere curativo.

La scienza che conta …
La storia di Omorovicza ha molti livelli e si è evoluta nel tempo, ma la decisione di Stephen e Margaret di creare cure per la pelle che replicano gli effetti delle acque curative può essere ricondotta a un incontro che hanno avuto con il capo di un laboratorio ungherese di dermatologia famoso per il suo premio Nobel scoperta vincente di vitamina C.

Tecnologia brevettata:
The Healing Concentrate TM
Molto è già stato compreso sugli effetti benefici delle acque termali sui bagnanti a causa della messaggistica dei minerali che “si attaccano” alla pelle nei bagni.
Meno noto è il fatto che non assorbono nella pelle, non sono “biodisponibili”.
Per replicare gli effetti curativi e rivitalizzanti delle acque termali sulla pelle, Stephen e Margaret hanno lavorato con il premiato laboratorio di dermatologia Nobel per sviluppare e brevettare un Healing ConcentrateTM che trasporta minerali in profondità nell’epidermide.
Nel corso di un lungo processo di bio-fermentazione, chiamato Hydro Mineral TransferenceTM, i minerali benefici nelle acque curative si evolvono in composti biodisponibili. A loro volta, questi composti complessi sono incapsulati nei fosfolipidi per garantire l’assorbimento dei minerali più in profondità nell’epidermide.
I risultati sono a dir poco straordinari: una pelle più soda, più elastica e dall’aspetto più giovane.
Questa svolta ha permesso loro di lanciare Omorovicza Cosmetics nel 2006.

Filosofia degli ingredienti – Lusso pulito
Stephen e Margaret credono che il futuro della bellezza non includa ingredienti sintetici dannosi e non necessari, che sono occlusivi e impediscono alla pelle di respirare. Pertanto, Omorovicza ha una politica zero-nasties: tutti i prodotti escludono tali ingredienti.
Credono anche che la bellezza futura sfrutterà il potere di antichi e magici fenomeni naturali attraverso un progresso scientifico sempre più rapido.

‘NASTY NINE’
PARABENI
GLYCOLS OLIO MINERALE
SILICONE
FTALATI
SOLFATO DI SORIO LAURILICO
COLORI SINTETICI
SCHERMI SOLARI CHIMICI DI FRAGRANZE SINTETICHE

SCARICA PRESENTAZIONE

www.omorovicza.com